• Nessun prodotto

10

Vuoi prepararti all’esame di certificazione PMP® del PMI®?  Questa simulazione consente di esercitarsi sui quesiti simili a quelli contenuti nel …

50.00 Iva Esclusa

Vuoi prepararti all'esame di certificazione PMP® del PMI®? 

Questa simulazione consente di esercitarsi sui quesiti simili a quelli contenuti nel test d’esame. E' costituita da 180 domande da svolgere in 230 minuti. Le domande sono riferite ad approcci predittivi, agili ed ibridi e sono distribuite tra le 3 aree: persone, processo e ambiente di business, con la stessa distribuzione percentuale e livello di difficoltà presente all’esame PMP® del PMI®. Per superare l’esame bisogna rispondere esattamente ad un numero di domande variabile dalle 112 alle 120 su 175 (dal 64% al 69%). Questi dati sono stimati e la percentuale dipende dal mix di difficoltà delle domande estratte random dal database. In base alla nostra esperienza, per considerare la propria preparazione adeguata a sostenere l'esame con una buona probabilità di successo è necessario aver superato almeno 3 simulazioni finali con punteggio di almeno il 70% di risposte esatte. La simulazione è basata sull'ECO (Examination Content Outline) ed in linea con il nuovo esame in vigore dal 2021. Le 180 domande di questa simulazione sono poste in modo casuale e al termine della prova potrai verificare tutte le risposte con le relative spiegazioni ed i riferimenti ai testi di preparazione all'esame. Per testare anche i tempi di svolgimento del test d'esame, si consiglia di svolgere la simulazione in 250 minuti che comprendono 2 pause da 10 minuti, la prima dopo la 60-esima domanda e la seconda dopo la 120-esima. Si precisa che, per esercitarsi seguendo tutte le procedure d’esame, dopo ogni pausa non è possibile tornare sulle domande delle sezioni precedenti.  Suggeriamo quindi, prima di iniziare ogni pausa, di rivedere le domande svolte in quella sessione. Per maggiori approfondimenti, leggere con attenzione il documento di riferimento dell’esame: ECO. Hai tempo 30 giorni per effettuare la simulazione che potrai ripetere per altre 2 volte (in totale 3 volte). Nel costo della simulazione è compresa una consulenza one-to-one di 30 minuti, da organizzare direttamente con un nostro tutor, per approfondire argomenti specifici, per chiarire eventuali dubbi o chiedere consigli utili. Mettiti alla prova, avvia la tua simulazione! Per maggiori approfondimenti, leggere con attenzione il documento di riferimento dell'esame: ECO.

Hai tempo 30 giorni per effettuare la simulazione che potrai ripetere per altre 2 volte (in totale 3 volte).

Nel costo della simulazione è compresa una consulenza one-to-one di 30 minuti, da organizzare direttamente con un nostro tutor, per approfondire argomenti specifici, per chiarire eventuali dubbi o chiedere consigli utili. Mettiti alla prova, avvia la tua simulazione!

Course Currilcum

  • Simulazione N°4 – PMP® del PMI® 04:10:00
© 2020 AMPM Consulting® | P.IVA: 02965510593 | Capitale Sociale: Euro 10.000,00