Corsi on demand

PACCHETTO COMPLETO
Corso + Simulazione + Esame
L'occasione perfetta per dare slancio al tuo futuro!
Valutazione Corso 4,7
4.7/5

1,5h on demand

1 simulazione

Certificazione

Share on facebook
CONDIVIDI
Share on linkedin
CONDIVIDI

240,00 €

270,00 €

promo valida per i primi 20 iscritti

Sconto IVA per gli studenti.

Per poter usufruire dello sconto IVA, è necessario presentare copia dell'iscrizione o cedolino pagamento tasse relativi all'anno accademico in corso.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

In seguito all’attivazione del corso, ed alla conseguente comunicazione da parte della segreteria, si potrà procedere al perfezionamento dell’iscrizione secondo le modalità fornite.

La necessità di competenze di project management a supporto delle attività delle organizzazioni di qualunque tipologia e dimensione, è sempre più evidente.

Risulta sempre più strategico gestire i progetti in maniera efficace ed efficiente, coerentemente con il contesto in cui si svolgono, tenendo sotto controllo il loro andamento rispetto a tempi, costi ed obiettivi grazie al supporto di un software specifico.

Con il pacchetto completo potrai certificarti in modo facile e veloce, ti basterà seguire dove vuoi e quando vuoi le lezioni on demand, esercitarti con la simulazione e sostenere l’esame di certificazione ProjectLibre™ Advanced.

A chi si rivolge

Agli studenti, ai neolaureati ed ai professionisti di tutti i settori economici, interessati alla disciplina di project management e ad acquisire la conoscenza di uno strumento software per una corretta gestione dei progetti. 

Vantaggi

Comprendere i concetti chiave per gestire un progetto tramite il supporto del software ProjectLibre™.  Acquisire le nozioni necessarie per superare l’esame di certificazione ProjectLibre™ Advanced.

Corso sul software ProjectLibre™, semplice e concreto, progettato per chi desidera acquisire le conoscenze pratiche alla base di una corretta gestione dei progetti, ottenendo al contempo la preparazione necessaria per acquisire la certificazione ProjectLibre™ Advanced.

Questa simulazione consente di esercitarsi sui quesiti contenuti nel test d’esame e, replicando la struttura dell’esame stesso, permette di avere un’idea più chiara e precisa di cosa chiede la certificazione.

♦ 60 domande totali, composte da domande di tipo teorico a risposta multipla, e di tipo pratico da svolgere utilizzando il software ProjectLibre™

♦ Superamento esame: 45 risposte correte su 60 domande (75%)

♦ Durata esame: 90 minuti

♦ Argomenti di esame: tutte le funzionalità del software in accordo con il syllabus (tutti gli argomenti)

♦ Pre-requisiti: nessuno

♦ Qualora l’esaminando non risponda correttamente a 45 domande su 60 ma risponda correttamente ad almeno 30 domande sulle 40 appartenenti agli argomenti Fundamentals, verrà rilasciata la certificazione ProjectLibre™ Fundamentals.

Scrivici per maggiori informazioni