• Nessun prodotto

Vuoi sostenere l’esame di certificazione ProjectLibre Fundamentals? 

Questa simulazione consente di esercitarsi su quesiti che, replicando la struttura ed i contenuti dell’esame stesso, permette di acquisire una conoscenza delle logiche dell’esame di certificazione.

Il software di riferimento in questa simulazione è ProjectLibre, software open source, scaricabile a questo link.

Al termine della simulazione potrai verificare tutte le tue risposte accedendo alla tua area privata, cliccando su risultati.

Per le risposte alle domande pratiche, cliccando sul simbolo “+” potrai visualizzare un breve video di descrizione della risposta corretta. Nel caso in cui sia possibile rispondere ad una domanda pratica in più di una modalità, nel video potrai visualizzarne le principali.

La simulazione d’esame ProjectLibre è composta da 20 domande sia teoriche, a risposta multipla, che pratiche da effettuare tramite l’utilizzo di un file ProjectLibre scaricabile durante lo svolgimento della simulazione stessa.

E’ consigliato svolgere la simulazione in 30  minuti per testare anche il tempo di durata del test d’esame.

L’esame di certificazione ProjectLibre Fundamentals, web-based e svolto da remoto, è costituito da 40 domande sia teoriche che pratiche da svolgere in 60 minuti.

Hai tempo 30 giorni per effettuare la simulazione e puoi ripeterla per 3 volte.

Qualora avessi esigenze di approfondire argomenti specifici, di chiarire eventuali dubbi o chiedere consigli utili, sulla piattaforma è disponibile il servizio di affiancamento svolto da un nostro consulente esperto.

Mettiti alla prova, avvia la tua simulazione!

  • 30.00 Iva Esclusa
  • 30 Giorni

Docente

21 STUDENTI ISCRITTI

Corsi in evidenza